martedì 28 gennaio 2014

SOTTO LA PIOGGIA ft. CHEROL 9209 -


Buongiorno a tutti...

Oggi nuovo post e questa volta in collaborazione con CHEROL9209 (http://www.youtube.com/watch?v=aIoJmqBtvmI).. 

E' una ragazza carinissimaaa e bravissima :)  che fa video su YouTube...passate e iscrivetevi al suo canale mi raccomando...

Per la nostra collaborazione post/video abbiamo scelto come tema LA PIOGGIA.. 
Lei farà l'outfit ideale per le giornate piovose e io vi mostro un makeup che ricorda il grigiore di quelle giornate...









PRODOTTI UTILIZZATI :


- PRIMER Essence I LOVE STAGE          circa € 4,00
- PALETTE Essence 01 EYE LOVE TO TRAVEL      circa € 4,50
- PALETTE LadyLya MOONSHINE                                       
- OMBRETTO mono Kiko color panna
- MATITA Essence Long Lasting 16 COOLEST CHIC      circa € 3,00
- MASCARA Essence LASHES GO WILD      circa € 4,00
- MASCARA Essence I LOVE EXTREME        circa € 4,00




                                     


Nell'angolo interno ho messo il colore grigio chiaro della palette LadyLya, al centro della palpebra ho usato il grigio scuro della palette della Essence e nell'angolo esterno ho creato la sfumatura mischiando il nero e il grigio della palette Essence.
Nella rima esterna ho usato la matita viola della Essence e come ultimo passaggio ho messo una passata di mascara I Love Extreme e una passata dell'ultimo mascara della Essence.



- Questo makeup per me rispecchia le giornate piovose grige e cupe 
ma con la possibilità che torni il sole 
per questo ho inserito un pò di colore utilizzando la matita viola. - 


Spero vi sia piaciuto
fatemelo sapere qui sotto!


Ciao ragazze, un bacione!

6 commenti:

  1. Sei stata bravissima mi piace molto questo make up, inoltre con il colore dei tuoi occhi sta molto bene! Vado a vedere il video di Cherol9209!

    My latest post--> Stay warm in winter
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  2. molto carino!!!e poi è perfetto per me in questi giorni visto che quì da me piove piove e...piove!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem da me.. meno male oggi c'è un pò di sole..
      grazie mille comunque :)

      Elimina
  3. Il viola con gli occhi verdi mi piace tantissimo, crea un contrasto perfetto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara :) se ti va iscriviti ai lettori fissi..bacio..

      Elimina