lunedì 3 febbraio 2014

VI HO TERMINATO! Prodotti WAU o NO? con PASSIONEREVIEWBYMADDY

Buongiorno a tutti..

Oggi post in collaborazione con Maddalena ovvero  http://passionereviewbymaddy.altervista.org/ passate nel suo blog mi raccomando è molto brava :).. 

Abbiamo deciso di parlarvi dei prodotti terminati e di condividere con voi come ci siamo trovate con loro..

ECCO I MIEI PRODOTTI:

- Body Lotion CIEN con olio di mandorle
- Bagnoschiuma VIDAL con olio di argan
- Balsamo SCHULTZ
- Scrub SEPHORA
- Detergente CIEN
- Maschera TTES'  alla keratina
- Shampoo ULTRA DOLCE all'olio di argan e mirlilli rossi
- Bagnoschiuma  TTES' allo zucchero a velo
- Base per ombretto ESSENCE







1) Body Lotion CIEN con olio di mandorle

VOTO 8:   Crema molto corposa e ricca, ottima per la stagione fredda. Io l'ho utilizzata prevalentemente nella stagione fredda perchè odio le creme pesanti quando arriva il caldo.
Io ho le gambe molto secche e devo dire che questa crema era un buon alleato per idratare la mia pelle.


2) Bagnoschiuma VIDAL con olio di argan

VOTO 7:   Bagnoschiuma con un profumo paradisiaco. L'ho acquistato in offerta (750ml € 1,50). Questo bagnoschiuma avendo all'interno l'olio d'argan è anche un pò idratante ma non abbastanza per la mia pelle. 
Il suo profumo mi ha molto colpita e se lo dovessi ritrovare lo riacquisterò. 


3) Balsamo alla camomilla SCHULTZ

VOTO 10:    L'ho acquistato perchè avevo sentito dire che era uno balsamo con un buon inciGià del primo utilizzo l'ho amato. Il profumo di camomilla è un pò forte ma ormai non ci faccio più caso.
Ha un potere districante e ammorbidente che mai nessun balsamo mi aveva dato.
Ad oggi è il mio balsamo preferito.


4) Scrub SEPHORA

VOTO 5:  Questo scrub mi è stato regalato ancora molto tempo fà insieme a una mini taglia di latte corpo della stessa linea. 
Non lo boccio la non lo promuovo perchè non mi ha colpito particolarmente.


5) Detergente CIEN

VOTO 9:   E' la seconda confezione che termino. Lo uso per tutto e lo adoro. Ottimo per le pelli delicate.


6) Maschera  TTES'  alla keratina

VOTO 6:  Questa maschera l'ho acquistata all'acqua e sapone. La utilizzavo una volta alla settimana per idratare in maniera più profonda i miei capelli. 
Anche questo è un prodotto che non mi ha super colpito ma non mi ha nemmeno deluso però tendeva ad appesantire il capello.



7) Shampoo ULTRA DOLCE all'olio di argan e mirlilli rossi-senza parabeni-

VOTO 7:   E' la seconda confezione che termino. Questo shampoo ha un profumo buonissimo. Ho provato a utilizzare per un periodo solo lui senza alternalo con altri shampoo ma mi sono resa conto che mi rendeva i capelli grassi e l'ho terminato utilizzandolo in alternanza con quello all'aloe della Omnia e mi piaceva l'effetto che dava ai miei capelli.


8) Bagnoschiuma  TTES' allo zucchero a velo

VOTO 6:   Bagnoschiuma con un profumo dolcissimo, mi è stato regalato insieme alla crema della stessa fragranza, la confezione è ottima se si deve uscire per un paio di giorni ma non lo ricomprerei per utilizzarlo tutti i giorni.


9) Base per ombretto ESSENCE

VOTO 9:   Finito e ricomprato. Per il prezzo che ha lo trovo ottimo, mi fa durare per molte ore l'ombretto senza creare pieghette. 
Le opinioni su questo primer sono diverse la mia è positiva.





 Ciaooo e alla prossima..:)

Fatemi sapere se avete provato 
anche voi questi prodotti:)

5 commenti:

  1. I prodotti Cien sono molto buoni, io usavo un contorno occhi molto idratante che però non trovo più! Mi piacerebbe provare quel balsamo della Shultz!

    My latest post--> "Guess" stars: le rouches
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  2. ciao cara :).. lo cercavo anch'io quel contorno occhi.. ho sempre rimandato l'acquisto e ora non lo trovo più.. mannaggia..

    RispondiElimina
  3. Ciao bella! Eccomi, ti seguo volentieri anche qui! :) bel blog complimenti ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao! Anche io sono una fan dell' I love stage di Essence, ma stando ad alcune recensioni l'inci non sarebbe dei migliori... tu che ne pensi?

    Ti ho appena scoperto tramite instagram ( sono isthatbi), ma ti ho già deciso di seguire: bel blog e post utilissimi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara.. sono contenta che le mie recensioni ti interessino..

      Per quanto riguarda il primer essence aimè penso che non possano esistere prodotti bio che tengano il trucco per una giornata..

      Elimina