martedì 25 febbraio 2014

BB CREAM PERFECTEUR DE TEINT 5in1 -So'BioEtic-


Buongiorno a tutti...

Oggi vi parlo dei un prodotto Bio che è stato recensito ovunque ma anch'io voglio darvi la mia opinione ovvero la BB CREAM PERFECTEUR DE TEINT 5in1 della SO' BIO ETIC.




L'ho acquistata a dicembre su BioVeganShop pagandola circa 13 € (prezzo ottimo per un prodotto bio)..
Era da un pò che volevo acquistare un fondo bio e dopo le diverse recensioni positive che ho visto sul web mi sono convinta.

Premetto che io ho una pelle mista con parecchie imperfezioni ed è per questo che ho acquistato la BB Cream più coprente, se non sbaglio la prima uscita..


                                           

5in1:

1 E' facile da applicare e uniforma perfettamente l'incarnato
2 Fornisce idratazione di cui la pelle ha bisogno
3 Purifica e deterge la pelle dalle piccole imperfezioni e arrossamenti
4 Le proprietà antiossidanti dell'olio di Melograno offrono protezione contro l'invecchiamento della pelle
5 SPF 10 che protegge dai possibili effetti nocivi del Sole



i miei PRO:
- prezzo
- reperibilità
- prodotto bio senza ingredienti dannosi per la pelle
- si stende con le mani (metodo migliore data la sua consistenza corposa)
- si uniforma all'incarnato
- coprenza media
- protezione solare
- azione purificante
- profumo gradevole


i miei CONTRO:

- devo utilizzare la cipria perchè tende ad ungermi la pelle dopo un pò
- colorazioni (ci sono solo due colorazioni 01 e 02 ed è difficile scegliere)


                                              

Io ho acquistato la n° 02 "beige luminoso" perchè avevo visto due video dell'applicazione della n°01 e mi sembrava molto chiara e allora mi sono buttata su questa colorazione.

Appena ho aperto la confezione mi sono pietrificata, sembrava scurissima ma a dir la verità ne basta davvero poca e si adatta all'incarnato, mi lascia un effetto sano ma non mi crea distacco con il collo.

Che dire mi piace molto e sono soddisfatta del mio acquisto Bio ma spero che creeranno altre colorazioni.

Sono curiosa di provare il fondotinta da poco uscito della So' Bio Etic.



Voi che ne pensate?

CIAO A TUTTI 
al prossimo post

1 commento:

  1. anch io farò una piccola recensione su questo prodotto perchè mi piace tantissimo!ho tutte e 2 le colorazioni e quella più chiara dopo che l'ho applicata si ossida e l'effetto fantasma sparisce ehehehe! la uso anche come correttore illuminante!

    RispondiElimina