sabato 13 dicembre 2014

BB CREAM Pelli Grasse -Baviphat-

Ciao ragazze.. Scusate l'assenza ma ho rotto il pc e devo ancora decidere quale acquistare..
Sto provando a scrivere con l'ipad sperando di riuscire a impostare il testo come dal pc!!

Oggi volevo parlarvi della bb cream di Baviphat che ha sostituito la bb cream della SoBioEtic (la prima uscita) perché per l'inverno é troppo scura.. 
Ho deciso di acquistare questa bb cream perché ne ho sentito parlare bene (anche se non é molto famosa) e perché ha un packaging che spinge ancor di più all'acquisto (cosa che non si dovrebbe considerare lo so -.-")!!!

La bb cream della SoBio non mi aveva fatto impazzire perché mi lucidava la zona T troppo in fretta; mi sono lanciata all'acquisto della bb di Baviphat quando ho visto che si poteva scegliere tra quella per pelli secche o quella per pelli grasse!
L'ho acquistata sul sito spagnolo Maquillalia pagandola sui 12€ e nel giro di 2-3 giorni mi è arrivata.. 

PRO:
~ SPF 30
~ facile stesura 
~ si adatta al colorito della pelle  
~ copertura medio alta
~ prezzo nella media

CONTRO:
~ tende a lucidare la zona T 
~ non si può scegliere la colorazione
~ non è bio
Che dire, amo la sua consistenza morbida e il suo finish.. È meno coprente della bb cream SoBio ma lo preferisco! 
Sono soddisfatta del mio acquisto ma non al100% perché la devo fissare e ritoccare con la cipria nel corso della giornata..
Devo ancora trovare il fondotinta/bb cream che mi soddisfi al massimo e penso che non lo troverò mai!

                                                                   Ciao a tutti ;)
                                                                    Alice

Nessun commento:

Posta un commento