giovedì 22 gennaio 2015

SHAMPOO DR.ORGANIC alla Lavanda

Ciao a tutti,
oggi vi parlo dello shampoo bioactive rigenerante della Dr. Organic alla lavanda; che mi è stato inviato dalla OptimaNaturals S.r.L. .
Vi consiglio di dare un’occhiata al loro sito perché ha davvero prodotti interessanti.


Questo shampoo è adatto a tutti i tipi di capelli e dice di rafforzare e ristrutturare il capello.

Ha un profumo forte di lavanda che si percepisce anche dopo l’asciugatura.
La sua consistenza è gelatinosa e trasparente.  Per lavare bene i capelli è necessario utilizzare un po’ più di prodotto rispetto agli shampoo chimici (garnier, fructis..) e massaggiare per bene in modo da creare una schiuma soffice e delicata.
Io ho molti capelli, spessi e tendenti al grasso sulla cute e normali o secchi (dipende dal periodo o dai prodotti che utilizzo) sulle lunghezze. 
Devo dire che se massaggiato per bene, questo shampoo fa il suo lavoro; pulisce bene il capello e rende la doccia rilassante grazie al suo profumo di lavanda.


Io lo alterno con un'altro shampoo perché vedo che se lo utilizzo ad esempio per 3 lavaggi consecutivi tende ad ingrassarmi di più i capelli, ma questo mi capita spesso con gli shampoo bio quindi io non lo reputo un problema anche perché mi piace cambiare.

PREZZO:  9.90€ sul sito Optima 

L'avete mai provato?

Ciao ciao 
alla prossima

1 commento:

  1. Che prodotto interessante, sicuramente da provare!
    Mi sono unita con piacere ai tuoi followers, ti va passa a dare un'occhiata al mio blog.
    ^____^

    www.ilcoloratomondoditerri.blogspot.it

    RispondiElimina