sabato 11 aprile 2015

Mascara MAYBELINE THE ROCKET

Ciao ragazze :) oggi vi parlo di un mascara di Maybelline che mi ha sorpreso!
Un giorno al supermercato ho trovato l'offerta di 2 mascara maybelline al prezzo di 12€ e ne ho approfittato visto che il mio iniziava a seccarsi.
Il mascara di qui oggi vi parlerò è il THE ROCKET.



Come potete vedere nella confezione dice di dare molto volume e senza creare grumi.

Mi è piace molto a partire dallo scovolino in silicone (con mille dentini) al risultato che da.




Allunga e infoltisce bene le ciglia con il suo nero intenso.
Io adoro l'effetto ciglia finte quindi ad alcune non piacerà l'effetto che da.



 PRIMA E DOPO
.....Mantiene le promesse che decanta di avere.....

Non appesantisce le ciglia e a fine giornata non ve lo trovate sgretolato sotto l'occhio (cosa che mi accadeva con il mascara di essence Lashes go wild).
Che dire io ne sono stata sorpresa perchè non lo conoscevo e sono super soddisfatta :)

A presto...
Alice


Nessun commento:

Posta un commento