mercoledì 13 novembre 2013

BURROCACAO Yves Rocher

Buongiorno a tutte..

A molte di voi sarà capitato di provare mille burricacao e non essere mai soddisfatte del risultato.. Bè io ne ho comprati di tutti i tipi perchè, soprattutto adesso che arriva il freddo, mi si seccano molto le labbra ed è una cosa che odio..

Un giorno sono passata da Yves Rocher e ho visto una cestina con tutti questi burri e ho pensato "massì proviamo tanto non funzioneranno nemmeno questi"...
ragazze io sono super soddisfatta di questi burri, fanno davvero il loro lavoro..






Il primo che ho acquistato è stato quello repair al burro di karitè, è morbido quando lo si stende, profumazione buona ma delicata. 
Io lo metto tutte le sere prima di dormire e la mattina ho le labbra morbidissime.
Mi ha salvato in molte situazioni quando avevo le labbra super mega secche.

Quello all'uva ovvero hydra, l'ho preso un mese fa e lo sto adorando. Sempre nella mia borsa. Anche questo scorre morbido sulle labbra e ha una profumazione molto delicata.




Promossi a pieni voti. Non posso più starne senza :)



ALLA PROSSIMAAAAAAAA... CIAOOOOO :)

Nessun commento:

Posta un commento