mercoledì 27 novembre 2013

GARNIER FRESH - Gel mousse delicato -

Buongiorno a tutti..


Mi chiamo Alice e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi le miei opinioni su alcuni prodotti che ho provato!

Oggi parliamo del GEL MOUSSE DELICATO della Garneir della linea FRESH..






Questo detergente promette di rendere la pelle pulita e libera di respirare, di eliminare trucco ed impurità e di illuminare il colorito.. Inoltre decanta di essere per tutti i tipi di pelle.. 


LE MIE OPINIONI:

Io lo utilizzo la sera dopo essermi struccata per eliminare i residui di trucco.. 
Devo dire che questo prodotto non mi dispiace affatto.. La sua consistenza sembra un gel ma appena viene massaggiata sul viso con l'acqua si crea una mouse.. 
Ne serve poco altrimenti la pelle inizierà a tirare cosa non piacevole (io ho una pelle mista)..
Rimuove tutti i residui, fondotinta, mascara, matita e chi ne ha più ne metta..
Il profumo è molto fresco e da una sensazione piacevole sul viso..
Io non ho trovato molti miglioramenti riguardo alle impurità (devo comprare il dischetto esfoliante di sephora e utilizzarlo in combo e poi vi farò sapere se funzionerà).
Per quanto riguarda la luminosità che da alla pelle ne sono soddisfatta..

Mi sento di promuovere questo prodotto ma a differenza di quello che c'è scritto nella confezione non mi sento di consigliarlo a tutte.. 
Per le pelli molto delicate credo sia troppo aggressivo per quanto riguarda gli altri tipi di pelle lo consiglio MA utilizzandolo sempre in piccola quantità..

Per chi fosse interessato vi lascio la foto dell'inci..



..........CIAO E ALLA PROSSIMA RECENSIONE.............


6 commenti:

  1. Ciao
    grazie per essere passata, ti ho risposto nel mio blog,ciao^^

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!carino il tuo blog...non conoscevo questo prodotto, però io ho la pelle secca e delicata quindi forse non è adatto...
    Mi sono aggiunta ai tuoi follower...se ti va di ricambiare passa a trovarmi...

    un bacione Francesca
    http://maisonduparfum.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo per il tuo blog, spero che possa darti tante soddisfazioni :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  4. ciao cara! ^-^ come promesso su instagram eccoci quì! :D
    in bocca al lupo per il blog
    Malva e Romula

    RispondiElimina