lunedì 11 novembre 2013

MY SKIN CARE ROUTINE


Buongiorno a tutti.. Oggi vi voglio parlare della mia skin care..


- LA MATTINA mi lavo il viso con un pochino di detergente della CIEN -intimate body wash- (l'inci non è niente male), che mi rende subito la pelle morbida e pulita.
Prima di passare al trucco applico uno strato sottile della crema Bio della BENECOS che a parte l'odore orrendo mi sta piacendo abbastanza.






- LA SERA strucco gli occhi  con lo struccante bisafico di Fior Di Magnolia (low cost e super efficace,ottimo direi!) con i miei adorati dischetti Iseree reperibili al Lidl (comprati mille volte, sono cuciti attorno e costano circa 0,80 cent).
Per il viso utilizzo il mio gel detergente della Garnier di cui vi ho parlato nel mio primo post, con una spugnetta in lattice (presumo), presa in un negozio cinese a 1€ ma molto valida per rimuovere tutto il trucco.




- Solo se sono FUORI CASA per una notte, porto con me le salviettine struccanti della Lycia con tessuto bi-fase per pelli grasse e impure, con cui mi trovo davvero bene. Super consigliate! (circa 3 - 3,50€).



MA MI RACCOMANDO PREFERITE SEMPRE ACQUA E SAPONE ALLE SALVIETTE SE E' PIU' DI UN GIORNO..




ALLA PROSSIMA...... CIAOOOOOOOOOO :)

Nessun commento:

Posta un commento